Raccontate :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vidal23
     
    .

    User deleted


    Bene ragazzi. Iniziamo a movimentare questo nuovo forum. Che ne dite di parlare un pò??? Vi è mai capitata una scena imbarazzante??? O qualcosa che volevate con tutto il cuore e alla fine vi è capitata??? Aspetto i vostri commenti e le vostre scene. Sono curioso di sapere :) :) :) Buona giornata ragà :)
     
    Top
    .
  2. billybilly89
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi....sono billy ! forse potrò frequentare questo spazio...e mi sarà più facile commentare qualche discussione ! per ora mi sento di raccontare tra le scene imbarazzanti che mi capitano...quando porto a spasso il mio cane ..è se dimentico la busta per raccogliere la sua c.....e lui la fa grossa ......l' imbarazzo è a mille se incrocio passanti che guardano male e commentano e rimproverano, devo dire giustamente !!! non cè niente di più imbarazzante ...per me quando mi succede di fare qualcosa per cui gli altri possono avere da ridire , rimproverare .... A presto !!!!
     
    Top
    .
  3. billybilly89
     
    .

    User deleted


    Ciao. comunque ho dimenticato di dirvi che ho quasi sempre bustine di riserva x gli escrementi del mio cane... :) ed il fatto che ho raccontato mi successe solo una volta...xo che imbarazzo!!:(
    ricordate di essere sempre civili e di rispettare la vostra terra!
     
    Top
    .
  4. DorianaRisi
     
    .

    User deleted


    La scena più imbarazzante che mi sia mai capitata è successa quando ero nel bel mezzo dell'interrogazione (che stava andando bene) e ad un certo punto una mia amica mi ha chiamato al telefono. Ma la cosa veramente imbarazzante è che nell'ansia e nel non saper cosa fare le ho anche risposto e sono uscita dalla classe lasciando la prof interdetta!!
     
    Top
    .
3 replies since 14/2/2016, 17:58   101 views
  Share  
.