Calcio

Europa league

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bennn
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Cosa ne pensate della mancata qualificazione di Napoli e Fiorentina in coppa ? Come mai le squadre italiane non vanno avanti in Europa league? Mentalità o poco interesse della competizione dite la vostra
     
    Top
    .
  2. Daniele Rizzo2
     
    .

    User deleted


    Ciao, essendo tifoso del Napoli posso soltanto esprimere il mio disappunto per la sua mancata qualificazione... Ricordiamoci che è la squadra col migliore attacco della Serie A, con 54 gol segnati in 26 partite. Comunque io non penso che sia una questione di non voler competere
     
    Top
    .
  3. Bennn
     
    .

    User deleted


    Secondo me la mancata qualificazione può essere arrivata anche per un calo di higuain che nella prima parte di stagione era mostruoso , ora sembra tornato quello dello scorso anno purtroppo .
     
    Top
    .
  4. GianBio
     
    .

    User deleted


    Secondo me per il Napoli sono stati decisivi alcuni episodi (tipo il gol del pareggio del Villareal, che voleva essere un cross più che un tiro imprendibile), mentre la Fiorentina si è dovuta arrendere ad una squadra nettamente più forte.
     
    Top
    .
  5. Bennn
     
    .

    User deleted


    Hai ragione il Napoli è stato penalizzato da alcuni episodi . Possiamo dire che sia in champions e in E.L. Siamo stati sfortunati nei sorteggi, io sono juventino spero in un miracolo della mia squadra 😊
     
    Top
    .
  6. Vidal23
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io da juventino ci spero nella qualificazione (non guardate il mio nickname xD) anke se sarà difficile andare a vincere li (visto che nn ci siamo mai riusciti)... ma se giochiamo tutti e 90 minuti cm gli ultimi 30 dell'andata c'è molta speranza...
     
    Top
    .
  7. GianBio
     
    .

    User deleted


    Finché c'è da giocare c'è speranza :P

    Ah comunque ci siamo dimenticati della Lazio, che zitta zitta sta ha passato il turno...
     
    Top
    .
6 replies since 26/2/2016, 12:50   39 views
  Share  
.