<<Fractal>>

La musica sperimentale arriva a Genova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daniele Rizzo2
     
    .

    User deleted


    Nulla è quello che sembra: la musica muta, supera i confini e si fonde con le immagini. Da venerdì 29 aprile in Sala Dogana a Palazzo Ducale, ingresso libero dalle ore 21, si terrà “Fractal”, una rassegna di quattro serate dedicate alla musica elettronica e all’arte visuale. I primi due appuntamenti saranno venerdì 29 e sabato 30 aprile, mentre gli altri due sono in programma il 27 e il 28 maggio. La nuova rassegna organizzata da Duplex Ride propone uno sguardo su diverse forme espressive che condividono il carattere sperimentale: un ingrandimento di particolari che replicano la forma a cui appartengono, come i frattali.
    Cosa ne pensate di questa iniziativa? Vi interesserebbe che fosse riproposto qualcosa del genere anche dalle nostre parti ?
     
    Top
    .
  2. romygrot
     
    .

    User deleted


    .....ma che notizie ! e secondo te Daniele come si fa cosa serve per riproporre da noi una simile proposta musicale artistica...????da noi cè bisogno di tutto ..per cui sono d accordo che magari ci fossero anche da noi iniziative artistiche..ma come si fa a realizzarle anche di noi ? ci vorrebbe da noi un teatro ,una scuola di composizione musicale e/ o di danza .... !!! da creare cultura contemporanea nei giovani e non solo...servono idee...???
     
    Top
    .
1 replies since 28/4/2016, 13:27   23 views
  Share  
.